Emfizema bullosa polmonare

Da 3 settimane ho una febbre solo pomeriggio 37e5 o 37e 7 anche se fatto una cura con punture di antibiotico e cortizone la febbre è tornata dopo 2 giorni...ho fatto scanner e ho emfizema bolloso polmonqre...non se si può guarire o che devo fare?
Grazie
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Quasi sempre l'enfisema bolloso e congenito, del tutto verosimilmente l'ha sempre avuto. Lo definirei una condizione più che una patologia e non è causa di febbricola. Se non l'ha già fatto, le consiglierei una TAC toracica per conferma dell'enfisema bolloso ed una serie di esami ematochimici, richiesti dal suo medico curante, se d'accordo, atti ad individuare la causa della febbricola per poi effettuare una visita pneumologica, internistica o infettivologica.

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e infatti oggi ho fatto la visita con ploumonologo e non e causa della febbre..pero non mi ha raccomandato a che analisi sono da fare per scoprire la causa della febbre..