Potete aiutarmi??

salve, sono una ragazza di 22 anni, fumatrice, lavoro sempre seduta al computer e da anni faccio una vita sedentaria.
Soffro di scoliosi e dislivello dell’anca, e cervicale che quasi sempre si infiamma.
Da luglio ho smesso di fare una cura di psicofarmaci e da lì ho iniziato ad avere un paio di problemi col colon, mal di stomaco e ultimamente ho sempre come se avessi un nodo in gola, non so se sia reflusso...sono un paio di mesi che ho notato uno strano rumore alle spalle c’è quando muovo le spalle sento come se passasse aria, o magari un rumore come se strisciassero le idee tra di lodo... con la bocca aperta di sente ancora di più invece se lo faccio senza respirare non lo fa più questo rumore.
Sto andando in tilt da un paio di giorni potete aiutarmi per favore?.
la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 76 2
Gentile utente, da ciò che descrivi sembra essere una sensazione secondaria soltanto ad ansia e non a problemi respiratori. Penso che dovresti tornare al collega che aveva prescritto gli psicofarmaci sospesi poi a luglio. Intanto bisogna farsi forti e non avere timore di nulla. Un grande abbraccio ed in bocca al lupo per il futuro.

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo