Asma bronchiale

Salve sono da ieri che mi sento tutto infiammato al centro del petto mi sento come se all interno avessi una piaga che butta bruciore di un po’ di affaticamento bel respiro, nn ho febbre, no tosse, nn fumo.
ieri ho assunto una compressa di bentelan da 1 mg potreste darmi una terapia cortesemente
[#1]
Dr. Giovanni Morelli Pneumologo, Medico internista 46
Salve i sintomi che Lei riferisce hanno cause disparate e per questo motivo non consentono 1 diagnosi; non essendo possibile la diagnosi non è possibile la terapia. Una cosa però è certa: se lei ha assunto il bentelan NON su consiglio medico ha commesso 1 errore; la logica del "fai da te" in medicina è sempre errata. I farmaci che debbono essere assunti, quale che sia la sintomatologia accusata, non debbono essere assunti nè in nome del "fai da te", nè rivolgendosi al farmacista , men che mai facendo equiparazioni con l'amico e/o il parente o,peggio ancora, dando per vere le "chiacchere" che girano sui forum e sulla pubblicità mediatica (google, TV, ecc). I far,maci vanno assunti sempre dopo aver consultato il medico. Cordiali saluti

Dr. Giovanni Morelli. Horus Studio Medico via Ricciardelli 41 - 81100 Caserta Tel 0823.327788 - e-mail dottormorelli@gmail.com - www.dottormorelli.it