Valori ossigeno

Salve ho 28 anni e sono una fumatrice... volevo un chiarimento perche nessuno sa rispondere in maniera esaustiva a questa domanda... mi misuro regolarmente l ossigeno nel sangue con il saturimetro... e il valore sulle dita medi è 98 99 mentre sull indice 93 94... a volte anche 95. . . sono valori normali? ? ? ma non so per quale motivo a i medi della mano mi da un risultato mentre sugli indici mi da un altro risultato succede ad entrambe le mani non so spiegarmelo... quale risultato è quello esatto?? Mi devo preoccupare a volte sfiora il 92... tutte le altre dita hanno di solito 98 99
[#1]
Dr. Giovanni Battista Figlioli Pneumologo 95 6
Gentile utente questo succede perché ogni dito è diverso dall’altro in termini si superficie, letto ungueale, temperatura etc. Consideri il valore più alto. Cordialità

Dr. Giovanni Battista Figlioli