Fitta al seno destro

Buongiorno dottore la settimana scorsa ho notato che se toccavo il seno destro vicino al capezzolo all'interno, avevo delle fitte pungenti.

Poi con un antinfiammatorio è passato.

Oggi è tornato ma no a fitte solo al tatto sento dolore, oppure se faccio uno sforzo col braccio destro.

Cosa può essere?

Vorrei fare un un'ecografia per paura che sia un timore ma, fino al giorno della visita ho molta paura.

Ho 36 anni appena compiuti e sono mamma di 2 figli, lavoro e faccio molti sforzi infatti sono giorni che faccio punture per lombosciatalgia.

Grazie per il suo parere buongiorno
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 76 2
Ovviamente la sua domanda non è competenza di un pneumologo ma vorrei proprio tranquillizzarla dicendole che quando c'é dolore solitamente si tratta solo di una infiammazione, non di un tumore. Le chiederei quindi di stare davvero tranquilla fino a quando effettuerà la consulenza senologica con l' ecografia.

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo