Come faccio a leggere la risponsta alla mia domanda?

come faccio a leggere la risponda alla mia domanda, semprechè ce l'ho fatta a mandarala?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
Buon giorno mi chiamo Federica ed ho 31 anni, è dall’età di 20 anni che
soffro di questi disturbi, col tempo sono andati ad aumentare e
peggiorare nonostante mi curi. Mi può dare anche il suo parere?….io stò
soffrendo! Nell’attesa invio miei migliori saluti.
-Ho preso il litio x
1 anno e sono aumentata notevolmente di peso, ora ho smesso. Ritornerò
il peso di prima?
E se si quanto tempo ci vorrà?
-Quali sono gli
stabilizzatori dell’umore e anti depressivi che non fanno aumentare di
peso?
-Qual è la cura farmacologia ottimale per un D.O.C. grave?
Escluso l’ANAFRANIL.
-Come si cura la gelosia patologica ossessiva?
-
Come si cura il disturbo borderline?
-Come si cura la depressione
maggiore grave?
-Come si cura una dipendenza affettiva distruttiva?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Scusi,

mi pare che ci siano un po' troppe domande che forse andrebbero esplicitate al suo curante che dovrebbe fornirle la diagnosi, i tempi di trattamento, i dosaggi, la valutazione degli effetti collaterali in corso di terapia, la prognosi della sua malattia e quanto altro utile per rispondere in modo esauriente alle sue domande.
[#4]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
non mi è chiaro quale è il problema (intendo diagnosticato dallo specialista) per il quale richiede una consulenza.
Potrebbe essere più esplicita?

Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com