Dropaxin e xanax...sintomi

salve
sto assumendo da esattamente un mese Dropaxin come terapia per attacchi di panico e ansia(20 goccine a colazione)..inizialmente assumevo anche 2 compressine al giorno di xanax 0,5 ma il mio psichiatra ha detto che potevo ridurre le dosi cosi' adesso ne prendo solo una prima di andare a dormir
Sicuramente sto molto meglio rispetto a un mese fa ma pur troppo continuo ad avere ansia generalizzata ,il cuore mi batte molto velocemente e sento i muscoli intorpiditi...volevo chiederle se questi sintomi sono normali , se dipendono dai farmaci o se è il caso di cambiarli.
Sono preoccupata anche perchè l'altro ieri ero in macchina ,stavo andando a lavoro e dal nulla mi è sembrato di soffocare,non riuscivo a respirare insomma mi sembrava fosse tornatO il panico come un mese fa e ho il timore di non guarire ...la ringrazio per la sua risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la valutazione del trattamento richiede un minimo di 4 settimane a dosaggio pieno fino a 6 settimane.

Necessariamente in questo periodo e' opportuno fare una visita di controllo per poter valutare l'andamento del trattamento cosi' da stabilire le opportune variazioni posologiche o terapeutiche.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/