Una paranoia 20 gocce di haldol 2mg/ml ogni sera dopo cena

Stimati Medici,

prendo a causa di una paranoia 20 gocce di Haldol 2mg/ml ogni sera dopo cena.

Vorrei sapere se è un dosaggio importante e quindi se ho un disturbo forte oppure se è una dose leggera e, quindi, non sono proprio messa così male.

Vi ringrazio in anticipo con veracità e sincerità
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

sposto il Suo quesito nella sezione "Psichiatria" in quanto il Suo problema è di pertinenza psichiatrica.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile signora,
la gravità di una condizione non viene determinata dal dosaggio di un farmaco che si assume. A questa domanda potrebbe rispondere il suo specialista, oppure potrebbe cercare risposta lei stessa chiedendosi quanto questo disturbo sia problematico per lei o vissuto come un problema dagli altri suoi cari. Dalla sintesi delle opinioni e del suo disagio, potrà avere una visione più chiara sulla sua situazione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it