Haldol - importante

E' urgente! Scusate l'intromissione..ho trovato questo sito e mi sembra affidabile.
Una mia amica ha scritto su un forum, che ha assunto 50 gocce di haldol. Devo preoccuparmi?
Ho visto altre richieste, che potrebbero far pensare che io sia qualcuno che vuole prenderle per farsi del male, ma non è così.
Davvero, vorrei sapere se è grave. Altri miei amici la chiamano sul cellulare da qualche ora, ma non risponde. Se potete darmi una risposta, anche magari vaga..va benissimo. Purtroppo è una conoscente via web, quindi non disponiamo di indirizzo, nel caso del dover mandare qualcuno da lei, ma così potremmo sapere quanto allertarci. Grazie!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
50 gocce non consentono di capire la quantità di farmaco assunto. Le gocce di haldol esistono infatti in due concentrazioni diverse. In ogni caso il sovradosaggio deve essere gestito e monitorato dal punto di vista medico.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Eh, già..purtroppo è tutto quel che sappiamo. Me lo chidevo anche io. In realtà pensavo che le gocce si prendessero con un contagocce o qualcosa del genere e che quindi fosse una quantità standard per ogni goccia.
Mi rendo conto che appunto dovrebbe essere supervisionato. Il punto è che questa persona che le ha prese..non aveva certo intenzione di stare meglio. Voleva chiaramente ottenere l'effetto contrario.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Aggiungo un'informazione, sono state prese con dello Scotch!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ok, grazie..pare non sia successo nulla.
Scusate per il disturbo.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ok, grazie..pare non sia successo nulla.
Scusate per il disturbo.