,il mio medico mi aveva dato l'anafranil 75 mg,ho iniziato a prenderne un quarto per due giorni,poi

Salve,sono anni che assumo fluoxetina(20mg) ed en(15gocce per due volte al di),il mio medico mi aveva dato l'Anafranil 75 mg,ho iniziato a prenderne un quarto per due giorni,poi ho smesso informando il dott. per paura degli effetti collaterali,quelli soprattutto legati al cuore.Dopo un giorno di sospensione mi è aumentata ansia e sto avendo strani effetti sul mio corpo,come freddo,cefalea e sensi di malessere con pallore al viso,allora mi chiedo io ho preso il farmaco solo due giorni e a dosi piccolissime,puo essere la sospensione di esso a causare cio?L'Anafranil era a rilascio prolungato.Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

non ritengo tali sintomi legati all'uso di Anafranil.

E' comunque buona norma non sospendere i trattamenti seguendo le prescrizioni come vengono rilasciate.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/