Scalaggio cymbalta

Buon giorno,

assumo da 1 anno cymbalta 60 mg per una forte depressione post parto.
La mia psichiatra ha deciso, visto i miglioramenti a distanza di 1 anno, di cominciare a scalarlo.
Così oggi ho cominciato, sotto suo consiglio, ad assumere la dose da 30 mg.

Mi chiedevo se questo "salto" potrebbe essere troppo forte o se, secondo Lei, è ben tollerato.
(Pensavo ad uno scalaggio più graduale, anche contando i pallini all'interno della capsula).

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

inizi a provare e se non doveese succedere nulla di particolare, come credo, vuol dire che la strategia è stata corretta, altrimenti informi la psichiatra,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta