Psicorilassamento

Buona sera.Sono un uomo di 48 anni è da qualche mese assumo per dormire(oltre ai miei psicofarmaci) del Cloruro di Magnesio 25g/1Litro di acqua,ne prendo un bicchiere la sera prima di andare a letto.Prendo sonno facilmente, e la mattina mi sveglio più rilassato.Posso assumerlo per sempre? Ha controindicazioni? La dose è regolare? Grazie anticipatamente per il consulto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Chi lo ha prescritto?

E' sicuro che sia Cloruro?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mè la consigliato il mio farmacista di fiducia....perchè tempo fà il mio medico di base mi aveva prescritto il Magnesio, di cui ho assunto fino qualche mese fà...mà era molto costoso rispetto al Cloruro di Magnesio.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mè la consigliato il mio farmacista di fiducia...perchè mesi fà il medico di base mi aveva prescritto il Magnesio da 240mg...ma è molto costoso rispetto al Cloruro di Magnesio.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

per sua informazione il farmacista non e' un medico, e' un laureato in farmacia.

L'utilizzo di altri prodotti in combinazione con il suo trattamento con farmaci psichiatrici o di altro genere, e' sconsigliato.

Deve avere come riferimento sempre lo psichiatra prescrittore.