Astinenza da zoloft

Salve, Vi spiego,
Da più di un anno prendo lo Zoloft 100mg. Da settembre/2009 sto provando di smettere come acordato con lo psichiatra:
Per i primi 15 giorni, uno si - uno no.
Per i sucessivi 15 giorni, uno si - due no.
Per gli ultimi 15 giorni, uno si - tre no.
Attualmente sono passati 10 giorni da quando ho presso l'ultima pillola, e giustamente da questo tempo ho vertigini, nausee.
Già negli ultimi 3 giorni ho il sonno distubato,incubi.
La verità ho iniziato il trattamento con uno psichiatra diverso da quello con cui mi vedo adesso, questo cambiamento non l'ho scelto io ma così è stato deciso dal centro che frequento.
Questo secondo psiquiatra non mi genera tanta fiducia, so che è importante avere fiducia dal medico che si frequenta ma non posso fare altrimenti. Ho espresso il mio desiderio di cambiare medico ma non è stato possibile che esso succedesse.
Insomma, si come adesso mi trovo in questa situazione, le vertigini sono davvero insoportabili al punto che devo stare sempre immobile per non sentirle, allo stesso tempo dovrei parlarne col mio psichiatra pero non mi fido più di tanto, penso che la diminuzione è stata troppo drastica... vorrei sapere che posso fare al riguardo, riprendere con la medicina oppure questi effetti d'astienza spariranno presto?
Nel caso in cui deva riprenderla, come la devo scallare?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

la prescrizione on line e' vietata.

Probabilmente la riduzione e la sospensione sono state un po' veloci

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
non condivido la metodica usata dal collega. Del resto, come ha gi' detto il collega Ruggiero non [ possibile dare indicazioni farmacologiche online. I sintomi che lei avverte sono verosimilmente riferibili a sospensione troppo brusca. Consulti lo specialista di riferimento
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it