Sensazioni strane al corpo

Non so se psichiatria è l'area corretta,forse sarebbe stato più indicato neurologia o non so cosa.
La mia ragazza da ieri avverte una sensazione strana che descrive come un "sentire le braccia e le gambe come staccate dal corpo", in più sente rimbombare le orecchie e gli occhi come se le entrassero dentro, quest'ultima cosa le procura abbastanza fastidio, il resto non particolarmente.
E' cosciente del fatto che il suo corpo è integro e che ciò che sente non avviene realmente a quanto mi dice lei, anche nel mentre questi episodi le avvengono.
Succede tutto da ieri mattina, poi le è passato, quindi ha avuto un altro episodio la notte prima di dormire e poi nuovamente questa mattina.
Un episodio gli dura anche ore.
Riporto anche che in questo periodo è abbastanza stanca e probabilmente le manca un pò il sonno(ma al pari mio, nulla che in realtà credo potrebbe causare ciò).
E' ultimamente molto stanca, ma non vedo motivo per cui dovrebbe esser stressata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sarebbe opportuna una visita neurologica ed eventualmente poi una visita psichiatrica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/