Il medico gocce xanax 15 la sera 10 al mattino 10 dopopranzo

ciao soffro di panico ed mi capita di avere senso di soffocamento,specialmente in auto ho a messa ho in luoghi affolati,mi ha consigliato il medico gocce xanax 15 la sera 10 al mattino 10 dopopranzo.devo prenderle diluite all'acqua .quando sto piu male prendo le tavor oro.e da 2 anni cosa mi consiglia .tutte queste gocce mi faranno male.la ringrazio tanto se mi da una mano.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

in generale gli ansiolitici non vanno bene per una terapia cronica, forse è il caso che faccia un consulto preso uno psichiatra,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
se non le faranno male, non le faranno sicuramente bene perchè i farmaci che le sono stati prescritti sono solo dei sintomatici e non curativi per i problemi correlati agli attchhi di panico. La terapia dovrebbe essere gestita da uno specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it