Valutazione terapia

Buongiorno, vorrei sapere se per una patologia ansioso depressiva cronica con turbe della personalità, lieve disturbo della personalità con conservazione dell'autonomia personale nel contesto abituale di riferimento e deficit di pensiero logico-astratto è corretta la sostituzione di Cipralex 10 mg e Lorazepam 1 mg con Lexotan 10+10+15.
Grazie.
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
solo il suo medico può sapere se questa sostituzione è corretta, perchè l'ha visitata.
Purtroppo senza visitarla non possiamo dare giudizi sulle terapie.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Purtroppo il consulto così formulato non ci consente di darle una valida risposta. Dovrebbe cercare di descrivere meglio la sua sintomatologia e la storia del trattamento, in modo da poterle dare una risposta, anche se, come dice il collega, non si può entrare nello specifico di una terapia prescritta da un collega che l'ha visitata personalmente.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it