Uscita da psichiatria prendevo 25 gocce di haldol e 25 di en mattina sera e pomeriggio

ho avuto un episodio pscicotico (nel senso che ho perso il senso della ragione e della realtà)mentre tornavo da una vacanza un po strana...ero andata nel punto piu a sud della spagna da sola in macchina..alla fine sono dovuti venire a prendermi i miei genitori e appena rientrata in italia sono stata rinchiusa in psichiatria. li ho assunto inizialmente zyprexa (1fl im?leggo dalla cartella clinica) per piu di una volta almeno 3 come punture. nei successivi giorni sono stata "curata" con serenase 3 fiale al giorno e en...uscita da psichiatria prendevo 25 gocce di haldol e 25 di en mattina sera e pomeriggio..poi sono stata indirizzata dall ospedale da una psichiatra della mutua la quale mi ha prescritto il seroquel 300... il quale mi ha fatto stare malissimo e quindi poi ho rifiutato di scalare come consigliava la psichiatra e ho smesso di prenderlo nel giro di una settimana. da li piu niente per alcune settimane fino a 15 giorni fa che avendo avuto episodi un bel po rabbiosi il mio medico mi ha consigliato di prendere 15 gocce di en e 15 di haldol mattina e sera. ma lui non credo ne sappia molto in quanto medico di famiglia generico intanto aspetto la visita con un altra psichiatra spero piu seria ...ma questo haldol a che serve pesate possa uitarmi??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63