Distrubo ansia

Buongiorno ho 26 anni e in vita mia non ho mai avuto problemi di ansia e depressione, ma nel mese di giugno apparentemente senza alcun motivo ho cominciato ad accusare malessere come vertigini,spossatezza,sonnolenza,stordimento e senso di ubriacchezza accompagnati da cefalea frontale. Dopo numerosi accertamenti diagnostici tipo Rx rachide cervicale,tac cranio e seni paranasali esami del sangue con controllo della funzione tiroidea, visita orl e neurologica ok mi e stata prescritta terapia laroxyl 15 gocce al giorno per diagnosi di cefalea tensiva. Ad oggi è scomparso il senso di spossatezza e sonnolenza e la cefalea ha attenuato notevolmente ma persiste ancora capogiro, senso di ubriacchezza e stordimento con fastidi corporei alla spalla sn a ascella sn. Nel mese di novembre improvvisamente ho avuto un malessere con tensione accentuamento di capogiri e senso di ubriacchezza,pallore e lieve astenia che ad oggi persistono in modo molto più lieve. dopo nuovi esami del sangue non figura niente di anomalo. il medico curante mi prescrive lexotan gocce 10 al giorno dicendomi di essere stressato dal momento che ho avuto un anno difficile per problemi di salute ostinati e di non semplice inquadramento. Ma anche con lexotan non ottengo nessun beneficio. Per i capogiri mi e stato prescritto levopraid 15 gocce al mattino e 15 a pranzo ma la situazione non migliora. Nei limiti del web secondo Voi di cosa si tratta??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

deve far inquadrare e trattare il suo problema da uno psichiatra.
I trattamenti che sta assumendo non sono utili.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/