Dubbi

mio figlio di 22 anni non ha autocontrollo in 10 giorni ha rotto 2 cell per motivi banali alterna momenti di dolcezza con noi genitori ad altri di violenza verbale e a volte fisica poi passato queste reazioni di breve durata e' come se non fosse successo nulla non abbiamo piu' fiducia in lui per le bugie che racconta in casa e fuori ha fatto anche percorsi psicologigi senza nessun risultato la mia domanda e':ci sono esami per vedere se e' schizofrenico ? cosa ne pensate? grazie una mamma stanca
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
No non ci sono esami per vedere se e' schizofrenico, diagnosi che tra l'altro si presenta con dei sintomi ben precisi e che non e' semplicemente legata alle bugie o ai cellulari rotti.

Suo figlio potrebbe fare una visita psichiatrica ma dubito che la farà.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
si penso proprio che non fara' nessuna visita lui dice che non ha problemi e' troppo superficiale,ha vissuto quasi 7 anni in orfanotrofio, fino all' adozione,e noi forse lo abbiamo viziato visto l' infanzia che gli era stata rubata grazie