Xanax da 0.25

salve sono una ragazza di 25 anni ,da un mese circa sono soffocata da un ansia assurda che nn mi fa più vivere in pace,la dottoressa mi ha dato xanax 0.25 due volte al giorno ma nn vedo risultati per niente,eventualmente ne posso prendere due insieme cosi da fare 0.50?grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

il farmaco che sta assumendo ha un effetto solamente in acuto ma non "cura" il problema di fondo che causa l'ansia, sarebbe utile una visita psichiatrica per definire una diagnosi e se necessario consigliare la terapia più opportuna,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta