Lo stesso problema se

Salve e da circa sei mesi che prendo questo farmaco sinceramente e la prima volta che prendo farmaci per la depressione.
Direi che ora sto molto meglio e non ho più attacchi di panico, sono un po’ triste ogni tanto ma penso che e normale.
Ora però vorrei smettere ma mi è abbastanza difficile. Io prendevo le pastiglie di 10 ml perchè le gocce sono incredibilmente amare. Il mio medico mi ha consigliato di scalare 8 gocce per due settimane 6 gocce per due settimane e 1 settimane 6 gocce un giorno si e un giorno no. Premesso che ciò provato già due volte a smettere ma per una cosa l'altra cose successe o capitate non tanto belle mi trovo a dire che non e il mometo giùsto per smettere solo con le gocce mi sento troppo agitata ho per fino le palpitazioni mi tramano le mani e come se avesse l'astinenza.vorrei chiedere se ce qualcuno che smettendo aveva lo stesso problema se e normale e come si per rendere meno difficile il distacco di questo farmaco. Cosa succede se si smette di colpo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

il farmaco deve essere scalato ma questo non e' proprio il modo esatto.
Ad ogni modo sei mesi non e' da considerarsi un tempo sufficiente per consentire la riduzione del farmaco e questo puo' comportare una ricaduta a breve.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/