Aiuto, problemi mentre dormo

Buon giorno a tutti.
Innanzi tutto grazi eper il servizio offerto, lo ritengo molto utile.
Sono una ragazza di 27 anni mamma di un bambino di 4 mesi.
Nel 2001 ho cominciao a soffrire di disturbi del sonno, problema del quale non ho mai parlato con nessuno.
Le descrivo brevemente i sintomi:
QUANDO SOO NEL DORMIVEGLIA COMINCIO A SENTIRE DEI RUMORI NELLE ORECCHIE, NON SAPREI DESCRIVERNE L'ENTITA', ALL'INCIRCA COME UN FORTE SCROSCIO DI ACQUA.
A QUAL PUNTO IL FASTIDIO DIVENTA COME INSOPPORATBILE MA QUALSIASI MOMIMENTO IO CERCHI DI FARE MI RITROVO COME PARALIZZATA IN TUTTO IL CORPO, MA CON LA MENTE SVEGLIA!
Meglio di cosi' non riesco a descriverlo purtroppo!":-(
Ci tengo a precosare che non mi capita sempre, ma solo ogni tanto!
Ringraiando anticipatamente, cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente

ha effettuato una visita otorinolaringoiatrica per questo problema?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
no
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
dovrebbe farla
[#4]
dopo
Utente
Secondo Lei da cosa è dovuto?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
faccia una visita otorino spiegando bene il problema