10 anni con zyprexa

salve sono un ragazzo di 36 anni ed e' da 10 che sto curandomi con lo zyprexa.
e' cominciato a 24anni quando in seguito ad una tachicardia sono comparsi i primi sintomi ansiosi.dopo un breve ricovero mi avevano dimesso con un piccolo stato ansioso e con delle gocce di EN il sonno mi si era ristabilizzato bene e l'ansia l'ha gestivo bene.sono stato 2 anni tranquillo(uscivo con la macchina,moto,amici)fino a quando ho avuto una ricaduta seria.
una notte all'improvviso sentii un'acufene all'orecchio sinistro.i primi giorni non gli diedi importnza ma poi dopo due settimane mi accorsi che il cuore si stava come dire indebolendo piano piano.ed una notte io e la mia famiglia decisi di ricoverarmi in ospedale.il medico mi diede subito un antipsicotico ZYPREXA 15mg e delle gocce di ansiolin.ed e' da 10 anni che continuo a seguire questa cura.
provando a diminuire il dosaggio dello zyprexa l'acufene sx (pulsante con il cuore) non passava e il cuore si indeboliva sempre di piu e quindi sono ritornato sempre al dosaggio originale di 15 mg.
e quindi sono 10 anni che sono in cura con un mio medico sempre con la psicosi del cuore che smettendo il farmaco il cuore possa fermarsi.
non dico che mi sono rassegnato alla malattia, pero vorrei sapere se esiste un farmaco guaritore nel mio caso dato che l'acufene che sento (specialmente di notte nella mia camera)non se ne va' ed il cuore piano piano si indebolisce sempre di piu'.
faccio una vita normale come prima e anche avendo consultato altri specialisti di psichiatria , cardiologia ecc. mi hanno sempre detto di continuare la cura .
chiedo a voi un parere e se si puo' trovare una soluzione al mio problema.
cordiali saluti, massimiliano

[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

mi sembra che manchi un elemento fondamentale. La diagnosi. Zyprexa è un farmaco per le psicosi, e Lei lo assume ad una dose da antipsicotico I vari specialisti che l'hanno visitata glielo indicano per curare quale malattia ?

Gli aspetti ansiosi lei li descrive, ma ovviamente non è a questo che serve zyprexa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini