Oggi sono ancora a 6 gocce

salve dottori. Da ieri ho iniziato ad assumere EN gocce. ieri ne ho prese 12,oggi sono ancora a 6 gocce. Ho notato un ulteriore peggioramento sul tono dell'umore,quasi come se il malessere non smettesse mai di peggiorare...puo' essere riconducibile all'ansiolitico?
Ricordo che assumo 150mg di Zoloft e 5mg di Abilify con ancora nessun risultato positivo.

Vi ringrazio
saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sulla base di quale indicazione e' stato deciso di farle assumere En?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Inizialmente me l'ha prescritto il medico di base poiche' pensava che l'ansia mi avesse causato un leggero aumento pressorio (la massima e' spesso sui 140-145). Dopodiche' me l'ha confermato lo psichiatra anche per attenuare l'ansia e i sintomi associati ai disagi che provo nelle relazioni personali(sudorazioni,tachicardia ecc...). la diagnosi e' disturbo evitante di personalita'con depressione (non bipolare).
Sono da 1 mese e mezzo con zoloft + abilify senza risultati positivi...

Saluti
[#3]
dopo
Utente
Quindi la mia domanda e' la seguente: puo' un ansiolitico peggiorare uno stato depressivo grave oppure non c'e' nessuna relazione?

Grazie per le eventuali risposte.