Un operazione chirurgica pensavo

salve sono uno studente e ultimamente nn mi sento tanto bene...tutto e cominciato da una piccola imperfezione che avevo al naso nella quale ho ricorso ad un intervento chirurgico....questo pensiero è stato ricorente per circa tre anni ma cmq nn ero depresso e stavo bene anche se spesso ci pensavo finchè dopo un operazione chirurgica pensavo di aver risolto tutto ed effettivamente mi sentivo bne ma anche dopo l operazione mi guardavo sempre a tutti gli specchi e mi creavo ancora problemi per il naso anche se poteva stare bene mi facevo paranoie...il problema fondamentale è che da circa due mesi ho avuto come la sensazione che questo pensiero fosse diventato un pensiero ossessivo e che nn potevo più togliermelo dalla testa e ancor più grave che dopo aver avuto un attacco di panico circa sempre due mesi fa nn riesco più a ragionare bene mi alzo con la testa confusa nn dormo bene la notte ho perso la voglia di fare tutto voglio solo dormire per nn pensarci e nn riesco più nemmeno a piangere.....sto soffrendo davvero tanto cosa dovrei fare.....?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

se ha sviluppato una fissazione sul suo problema dovrebbe sentire il parere di uno psichiatra.

Il problema psichiatrico potrebbe manifestarsi con il sintomo descritto ma appartenere al gruppo delle patologie dismorfofobiche.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/