Depressione e sereupin

Buongiorno, mi rivolgo ancora a voi poichè ho avuto una risposta un po' elusiva dal mio psichiatra e vorrei, se possibile, ascoltare qualche altro parere.
Ormai sono mesi che prendo una pastiglia e mezzo di Sereupin, 1 la mattina e mezza la sera.
La diagnosi era relativa ad uno stato ansioso depressivo, con pensieri ossessivi.
Ho avuto indubbi miglioramenti sulla qualità del sonno, mi sveglio "meno" stanco, ma non ancora al 100%.
Per "cento per cento" intendo dire: con grinta e voglia di fare e di vivere.
Fosse per me starei a letto tutto il giorno ... ma come ho sempre fatto ... tiro avanti.
Il mio psichiatra ha detto che già una pillola e mezza dovrebbe andare bene, visto che è stata aumentata di mezza 20-30 gg fa di attendere ancora un mesetto.
La mia domanda a voi è se gli altri pazienti che di sicuro avrete avuto modo di trattare con paroxetina hanno avuto benefici lampanti tali da dire "Oh, sto davvero bene".
Non so se mi sono spiegato...

Grazie e cordiali saluti

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

deve attendere che l'aumento faccia effetto ed eventualente ridiscutere con il suo psichiatra della terapia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

comunque le posso confermare che la molecola scelta dal suo psichiatra è un ottimo antidepressivo.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com