Frontal cymbalta

ho 27anni,prima prendevo eutimil e alpralzig,perchè soffrivo di ansia e attacchi di panico,pero mi facevano aumentere di peso e mi davano problemi al fegato.adesso mi sono rivolto ad un'altro specialista che mi a segnato frontal 0.50mg e cymbalta da 60mg.li assumo da circa 8giorni,e ancora non mi hanno fatto tento.quanto tempo ci vuole?e poi siccome che io soffro di fegato ingrossato questi due farmaci possono darmi fastidio nel fegato.e ultima domanda,da quando li assumo ho una senzazione di tremore.lo deve fare?grazie di tutto.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

il Frontal e l'Alprazig sono la stessa molecola: Alprazolam.

Riferisca allo specialista gli effetti collaterali e se lo riterrà opportuno per un periodo potrebbe modificare o cambiare la terapia,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
invece per quanto riguarda cybalta?e comunque la mia domanda è puo far male al mio fegato?
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

come le ho più sopra detto la gestione della terapia deve essere lasciata al medico; nel suo caso visto che è già presente un problema epatico sarà lo stesso medico eventualmente a cambiare il farmaco oppure a monitorarlo con controlli regolari ematochimici nel corso del trattamento,

Cordiali Saluti