Debolezza alla gamba

salve
sono un ragazzo di 24 anni.Da tempo accuso un malessere fisico-psicologico...sono spesso depresso e soffro di disturbi d'ansia.Mi capita di sentire la gamba destra e la mano destra leggermente intorpidite(le sento al tatto), come se fossero piu' deboli...ho fatto una visita neurologica con elettromiografia in cui il neurologo mi ha confermato che si tratta solo di stress...ho eseguito analisi del sangue mirate e i risultati sono andati bene(aparte transaminasi alte che poi si sono abbassate nella norma).Mi chiedo se questi malesseri sono o possono essere dovuti al mio stato psicologico (sono un tipo estremamente ansioso e a volte depresso) visto che questi problemi fisici li accuso da molti mesi...assumo il sereupin una pasticca al giorno...ogni tanto mi capita di avere la memoria a breve termine alterata...mi scordo cose che ho fatto o eventi successi...è possibile che si tratti di ansiadepressione?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

chi le ha dato la prescrizione di sereupin che diagnosi le ha fatto?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Il tutto è stato fatto dal neurologo e dal medico di famiglia