Di mesi soffro di ansia

GENTILI DOTT DA UN PAIO DI MESI SOFFRO DI ANSIA, MI SENTO NERVOSO E TESO.DI SERA, AD UNA CERTA ORA MI VENGONO DEI SINTOMI, TIPO TACHICARDIA, SENSO DI SVENIMENTO,TESTA VUOTA E ATTENZIONE ASSENTE, COME SE AVESSI UN FERRO DA STIRO APPOGGIATO, SENSO DI MALESSERE,COME SE MI VOLESSE VENIRE UN INFARTO O UN ICTUS.SOFFRO DI INSONNIA DI SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO PRENDO DA TEMPO 12 GOCCE DI LORANS.DI GIORNO VA BENINO LA SERA MALE.la mia domanda è questa: perchè la sera? a chi mi devo rivolgere ad un neurologo o a voi psichiatri? esiste una cura faRMACOLOGICA x uscire da questa situazione?premetto che ho 49 anni e operato di prostectomia radicale x carcinoma a 45.in attesa di risposta ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente

lo specialista di riferimento e' lo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139