Le gocce nn fanno effetto, ma la mia neurologa mi ha detto che prendendo poche gocce 5 al giorno nn

buongiorno, volevo chiedere un informazione, il mio ragazzo 28 anni, le hanno prescritto da poco anafranil da 10mg, perchè ogni volta che dobbiamo fare qlc fuori dagli schemi anche solo uscite con degli amici che vediamo piu raramente....vomita....e poi sta subito bene---deve prenderlo per 15 giorni una mattina e una sera...mi può spiegare qlc in piu sul farmaco??? su internet appunto sto leggendo, che fa ingrassare...calo della libido ....ecc...poi secondo lei qnd inizia a fare effetto??
io invece prendo laroxyl per cefalea tensiva, ho letto che con l'assunzione della pillola le gocce nn fanno effetto, ma la mia neurologa mi ha detto che prendendo poche gocce 5 al giorno nn fa nulla....secondo lei???
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
Anafranil è un antidepressivo di tipo triciclico che ha indicazione per i disturbi da lei citati(anche se la prefernza normalmente va a SSRI); non mi risultano interazioni degne di nota fra Laroxyl e pillola

Tommaso Vannucchi