Informazione farmaci

Salve da un mese ho iniziato una cura per ansia e attacchi di panico, il mio neurologo mi ha dato una zoloft al giorno e 3 xanax al giorno, ma spesso sono lo stesso agitata mi ha detto che posso anche prendere delle goccine naturali rilassanti, tipo la sera, ho preso delle gocce con tiglio, escolzia, melissa e melatonina, ma potrebbero interagire negativamente con la cura?? la melatonina mi fa male???

grazie.
[#1]
Dr.ssa Chiara Insacco Psichiatra 8
Gentile utente,
stia pure tranquilla, i presidi naturali tipo quelli cui fa riferimento lei, non interagiscono con la terapia farmacologica che sta assumendo; per quanto riguarda la melatonina va bene, ma le consiglio di assumerla al tramonto e non prima di andare a letto come indicato sulla confezione
Cordiali saluti

Dr.ssa chiara insacco

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la celere risposta. molto gentile