Esami ematici di neurotrasmettitori e ormoni dello stress

Salve vorrei sapere se è possibile fare questi esami ematici :
prolattina, cortisolo, dopamina, serotonina, noradrenalina.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

si possono dosare la prolattina e il cortisolo,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
dopamina, serotonina e gli altri neurotrasmettitori non possono essere trovati nel sangue? esistono forse dei cataboliti da cui risalire tramite proporzioni precise ai neurotrasmettitori da cui derivano?
COME SI POSSONO CONTROLLARE I VALORI DEI NEUROTRASMETTITORI? C'E' UN RANGE DI RIFERIMENTO?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Che importanza avrebbe il dosaggio dei cataboliti o degli stessi neurotrasmettitori?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Se ci fosse la possibilità di monitorarli in qualche modo si potrebbe fare un passo avanti per alcune patologie in cui si hanno delle variazioni abbastanza importanti di questi.
E osservando le variazioni (magari associandole anche a variazioni di prolattina e ormoni dello stress) si potrebbero osservare correlazioni interessanti.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Interessante,

peccato non si possa fare.