Anni e ho sofferto di ansia e attacchi di panico che ho curato prima con il sereupin e

HO 39 ANNI E HO SOFFERTO DI ANSIA E ATTACCHI DI PANICO CHE HO CURATO PRIMA CON IL SEREUPIN E L'ALPRAZOLAM E DOPO CON L' EFEXOR 37,5. ATTUALMENTO NO PRENDO PIù QUESTI FARMACI , MA DA UN Pò DI TEMPO HO AVUTO DI NUOVO QUESTI EPISODI .PREMETTO CHE SONO UN TIPO ANSIOSO DI CARATTERE , VORREI SAPERE SE DEVO ANCORA CONTINUARE LA CURA . INOLTRE VOGLIO SAPERE SE POSSO ASSUMERE NO ANSIOLITICI MA QUALCOSA DI PIù BLANDO COME LA VALERIANA DISPERT PERCHè HO ANCHE DIFIICOLTà A DORMIRE GRAZIE E ATTENDO UNA RISPOSTA
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

questo non è uno spazio per chiedere che cure prendere e se prenderle o meno. Questa domanda deve farla al medico che allora la curò o ad un altro specialista.

Non si capisce il senso della domanda sul sonno. Non vuole assumere prodotti che sa efficaci, ma "più blandi", cioè che funzionino peggio o per niente ? Perché isola il sonno se sta parlando di un ritorno di una sindrome già diagnosticata in passato, non è che ogni pezzetto si cura da solo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
E' venuta una risposta vuota.