Il cymbalta ha anche degli effetti sulla dopamina

buongiorno a tutti Dottori ,

Volevo sapere se il cymbalta ha anche degli effetti sulla dopamina e dopo quanto tempo inizia a fare effetto e per ultimo se anche se e' stato preso in passato con ottimi risultati ma poi interrotto puo' dare nuovamente i suoi effetti benefici.
Ci sono dei farmaci che fanno effetto sulla dopamina anche naturali ?
Grazie per risposte.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1,000 63
non agisce sulla dopamina.

Quale e' il suo problema psichiatrico?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Buongiorno Dottore ,

Ho gia scritto altre volte. adesso soffro di una sindrome ansioso depressiva cosi mi e' stato detto.

Visto che come ho gia' riportato sono stato curato con neurolettici che penso mi hanno inibito della dopamina e serotonina e sto riprendendo cymbalta ma ho paura che non mi faccia piu' effetto.

Lo sto prendendo dal 31 Marzo 2010.

Grazie.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1,000 63
Gli effetti dei neurolettici svaniscono dopo qualche tempo.

Se la diagnosi e' giusta il farmaco agirà in modo corretto nelle prossime settimane
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
lo spero dottore , prendo anche mirtazapina da un mese per il sonno questa e' una cura che ho fatto da aprile 2007 a novembre 2009 e chi mi ha fatto rinascere ma questa volta ho paura che non mi faccia effetto.

Visto che l'ansia mi era un po aumentata lo scorso novembre 2010 la mia ex neurologa mi aumento il cymbalta a 120 mg die e il mio psicoterapeuta vedendomi troppo euforico mi indirizzo da una psichiatra che mi comincio a dare seroquel e risperdal che mi hanno ammazzato.

Grazie ancora dottore e se eravamo piu' vicini sarei venuto volentieri da lei.

Ora vado in un csm dove i medici sono molto umani e gentili.

Saluti.