Il giorno non o affatto sonno

salve remetto che da smepre debbo avere un orario regolare pe rdormire, ossia se vado a letto a mezzanotte prima non c'è verso di addormentarmi. Ora è una settimana che non riesco praticamente più a dormire, mi addormento lle 5 del amttino nonostante mi svegli alle 9. Inoltre per tutto il giorno non o affatto sonno. Com'è possibile? che mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
è opportuno inquadrare il sintomo insonnia in quanto potrebbe essere l'espressione di disturbi differenti per i quali il trattamento è differente.
Le consiglio pertanto in prima battuta di rivolgersi al suo medico di base che la possa indirizzare eventualmente ad un collega psichiatra.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Attivo dal 2007 al 2012
Psichiatra
Gentile utente,
concordo in pieno con le considerazioni del collega Dr.Garbolino.

Cordiali saluti
Giuseppe Ruffolo
www.psichiatria-online.it
[#3]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
anche secondo me sarebbe il caso di rivolgersi in prima battuta al proprio medico curante

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#4]
Dr. Vincenzo Menniti Psichiatra 126 2
Spesso alterazioni del ritmo sonno-veglia, dell'appetito,e a carico della sfera sessuale, costituiscono i cosiddetti sintomi sentinella che possono precedere problematiche più complesse. Si rivolga al curante che conosce la sua situazione clinica e si faccia indirizzare da lui nel proseguio delle indagini.

Cordiali saluti
Dott. Vincenzo Menniti