Xanax e stupefacenti

Gentilissimi dottori,
Vi richiedo questo consulto con una certa urgenza:una persona a me cara fa occasionalmente uso di droghe leggere,l'ultima volta questo mercoledì mi ha detto di aver fumato qualcosa che credo fosse ashish.Sono preoccupata perchè oggi mi ha detto di aver preso 7 gocce di xanax,che pure occasionalmente assume quando si stente nervosa.Vorrei sapere,a distanza di questo numero di giorni,possono esserci collisioni tra le due sostanze?Ci potrebbero essere effetti di qualche tipo?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sposto il Suo consulto nella sezione "psichiatria" competente per il Suo quesito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#3]
dopo
Utente
Grazie ad entrambi.
Proverò comunque a parlarle per convincerla a non prendere farmaci calmanti con tanta legerezza...grazie ancora