Il fatto che ho il ciclo o se è

Buongiorno,sono una ragazza di 30 anni che soffre di ansia e attacchi di panico,ho gia chiesto consulti in questo sito,da un anno e mezzo sono in cura con seroxat,una pasticca alla sera e alprazolam gocce che da 10 al mattino e 10 alla sera sono passata a 3 al mattino e 3 alla sera,il punto è che da ieri mattina mi è ritornata l ansia,non so se sia il fatto che ho il ciclo o se è per il cambio di stagione,ma sono preoccupata e non vorrei che mi ritornasse tutto indietro visto che ora stavo bene,l alprazolam è da mesi che l ho scalato e fino a ieri andava tutto bene,grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

un unico episodio non può essere considerato significativo per una ricaduta o riesacerbazione.
Nel corso del tempo la diagnosi può variare e sono sempre utili
i controlli periodici.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
un giorno è eccessivo per considerare una ricaduta. Non si preoccupi eccessivamente e aspetti ancora qualche giorno. Se i sintomi persistono o si aggravano consulti il suo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it