Stanchezza, perdita di sensibilità alle mani, sensazione di leggerezza

Ciao a tutti, nel 2007 fino al 2008 ho sofferto di un'aritmia cardiaca (tachicardia parasinusale) e ho fatto tre ablazioni all'ospedale san raffaele risolutive per questo problema. Il mio cuore strutturalmente è sano però ho un prolasso mitralico. Da allora mi hanno abbassato il battito cardiaco. Quando soffrivo di questa tachicardia che durava pochi minuti e cessava bruscamente andavo in panico e da allora ho rapporti con degli psichiatri, che mi hanno diagnosticato un disturbo bipolare e una forte ansia. Da due anni assumo giornalmente 20 gocce di dropaxin e 200mg di depamag la mattina, 20 gocce di dropaxin a pranzo, e la sera 10mg di zyprexa più venti gocce di EN, più 200mg di depamag. Ultimamente, mi sento sempre stanco, e a volte stò proprio male, infatti mi capita di sentirmi leggero con una mancanza di forze e perdità di sensibilità alle mani e le voci e i suoni mi appaiono ovattati. Poi mi passa e stò bene, però il pomeriggio mi capita di dormire molto, perchè mi sento stanco. Non assumo alcolici ne droghe e non l'ho mai fatto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

se la diagnosi di disturbo bipolare e' esatta, il sintomo che descrive puo' appartenere alla fase depressiva del suo disturbo, che puo' manifestarsi indipendentemente dall'uso dell'antidepressivo.

Sarebbe quindi il caso di far rivalutare la situazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/