Attivo dal 2007 al 2007
Buongiorno a tutti,mi chiamo Massimo e ho 33anni, per ben 10 anni ho usato come famaco sereupin 1 poastiglia 20g al giorno e diciamo che solo negli ultimi 2 l'effetto e svanito, ora il mio psichiatra mi ha prescritto mezza pastiglia di zoloft da 50mg dopo colazione e pranzo;e seroquel 25 prima di dormire; li prendo da circa una settimana ma mi sento molto stanco ed allo stesso tempo agitato, non so se sia piu per la sospensione da sereupin o la per l'assunzione di quelli nuovi.
Ringraziandovi anticipatamente attendo i vpostri pareri.
Grazie.

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

attualmente la sua terapia deve essere rimodulata ai giusti dosaggi terapeutici in quanto attualmente non lo e'.
Si rivolga al suo psichiatra indicando la presenza di questi sintomi per poter rivalutare insieme la terapia.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http.//www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2] dopo  
Attivo dal 2007 al 2007
Il mio psichiatra mi ha detto di continuare con lo zoloft 25mg mattino e 25mg dopo pranzo e con 10 gocce di xanax la sera, cosa ne pensa?