Sbalzi di umore

Salve!
Ho, da un anno e mezzo, una relazione con un uomo che, quando è sotto stress per motivi professionali, o familiari, o di qualsiasi altro tipo, si isola dal mondo esterno, allontanando anche me e rifiutando quasi qualsiasi forma di rapporto umano.
Questo è, per me, fonte di preoccupazione, anche perchè questi attacchi stanno diventando sempre più frequenti e si prolungano sempre di più nel tempo.
Potrebbe trattarsi di una forma di depressione o, semplicemente, è una questione di carattere, come sostiene lui? Grazie infinite!
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

le informazioni sono insufficienti per formulare qualsiasi ipotesi,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta