Incubi - nervosismo

Salve, sono un ragazzo di 24 anni e Vi scrivo nella speranza che possiate aiutarmi a risolvere una brutta situazione.

Recentemente mi capitava di trovare molta difficoltà nell'addormentarmi salvo poi dormire molto male a causa di frequenti brutti risvegli nel cuore della notte dovuti a incubi, cosi il mio dottore mi ha prescritto 10 gocce di Minias tutti i giorni.
Da quando ho cominciato la cura però, pur addormentandomi molto piu facilmente, la frequenza degli incubi si è moltiplicata fino ad arrivare a punte max di 3-4 risvegli per notte; inoltre di giorno ho sviluppato la tendenza a dei momenti di collera profonda e aggressività, alternati a momenti di forte tristezza e infelicità. Il dottore a questo punto mi ha prescritto mezza pastiglia di Stilnox tutti i giorni; Vi scrivo per conoscere la Vs opinione in merito.

Aggiungo che qualche anno fa ho assunto per un breve periodo 5 gocce di Laroxyl per curare una cefalea ricorrente, e che vivo obiettivamente una vita molto stressante.

RingraziandoVi fin d'ora per qualunque aiuto,

Cordialmente saluto

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

la sua situazione andrebbe inquadrata dal punto di vista psichiatrico, in quanto andare a tentativi in presenza di un disturbo del sonno, che sottende a problematiche legate a disturbi dell'umore, non e' una cosa che puo' essere continuata per lungo tempo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/