Comortamento strano

salve dottori voglio parlarvi dell'atteggiamento strano che ha mio fratello, mi vergogno quasi a dirlo ma sul pc ho trovato un video dove c'era lui che leccava le mie scarpe, però la cosa più strana è che mi lucidava le suole...alchè ora sono molto preoccupato non so come affrontare il problema,secondo voi puo trattarsi di una malattia o è un piacere sessuale....anche se è molto schifosa come cosa...poi un altra domanda è possibile che venga a contatto con malattie del sistema immunitario dato che non so quante migliaia di batteri ci stanno sotto una suola...vi prego aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

questa richiesta di consulto è simile a quella precedente del 07/05/10, cambia solo il soggetto....

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta