Il mio disturbo che non dia fastidio allo stomaco

salve... mi sono decisa.. a scriverle.. per il mio problema. perche'. sono molto.. giu'di morale.... ero in cura, con elopram 20 gtt al dì.. per attacchi di panico,e doc e depressione.. all'inizio questo farmaco mi ha fatto rinascere... e mi ha dato pochi effetti collaterali...non so cosa e' successo da due mesi . che elopram non funzionava piu'.. avevo paura.. a uscire di casa... da sola.. paura di fare male,a me stessa o agli altri.insomma stavo male... il mio medico a deciso si di cambiare. molecola.. e sono passata a zoloft....e qui altri guai.. il problema.e che mi da fastidio allo stomaco... un bruciore lungo tutto l'esofago... adesso sto provando... zoloft gocce.. chi sa mia dia meno fastidio... la domanda e' questa.. c'e' una cura.. per il mio disturbo che non dia fastidio allo stomaco??? mi sento depressa.. sono in un tunnel.. perche' penso.. se mi danno fastidio gli antidepressivi.. devo ritornare a elopram che non funziona piu' con me..!?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
innanzi tutto la ringazio tanto per avermi risposto...! ad esser sincera.. nessuno mi aveva detto di assumerlo a stomaco pieno.. e io di testa mia lo ho assunto per tre settimane..al mattino... a stomaco vuoto.. all'inizio tutto ok dopo tre settimane. un brucioreee..mi sono . procurata.. una bella gastrite, acuta.. io che gia' soffro di reflusso.. !!adesso il mio medico.. me lo ha fatto sospendere per due gg.. per curarmi un po' lo stomaco.. e oggi l'ho ripreso.. ma in gocce.. e mi ha dato un po' di nausea..ma sopportabile... !!! ma niente bruciore..se e' cosi.. potrei assumerlo in gocce.. visto che lo tollero meglio? eppure elopram che e' amarissimo come sapore.. non mi ha mai dato fastidio forse.. un po di nausea.. ma lo assumevo la sera.. a stomaco pieno..
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il farmaco va assunto comunque a stomaco pieno in quanto l'azione comporta un aumento della acidita' che e' tamponata dal cibo che viene introdotto.

Per questi motivi se non e' sua abitudine fare colazione e' preferibile associare l'assunzione con un pasto.
[#4]
dopo
Utente
grazie. infatti lo assumerò ai pasti..