Somatizzazioni?? psichiatra a napoli o prov

LA mia storia clinica e' visibile a tutti voi
Scrivo questo ennesimi messaggio xche' veramente non ne posso piu'
Chiedo aiuto ad un psichiatra per capire se e' o non e' un disturbo da somatizzazione.
Sono anni precisamente tre che ho disturbi iniziati con rigidita' muscolare sono stato per prima indirizzato dal reumatologo ma dopo diverse terapie non ho avuto alcun risultato, inutile dirvi quante terapie ho fatto e quanti consulti, infatti x ultimo mi volevano far are il metroxate che ho rifiutato di fare
Mi sono rivolto quindi di nuovo da un neurologo che mi ha detto che soffro da disturbi da somatizzazione.
Ho accettato anche questa nuova diagnosi mi e' stato prescritto lyrica da 75mg e zarelis idem da 75 ma alla prima compressa mi sono sentito malissimo da morire
A questo punto sto prendendo solo lyrica sono 18 giorni ma non ho alcun risultato, ho sempre rigidita' e forte bruciore ai muscoli tremori dei muscoli vertigini.
Ora io no ne posso + di questa situazione sto impazzendo, non capisco se veramente tutto dipende dalla somatizzazione oppure ho qualche altra patologia che non e' stata per niente capita.
Il fatto di stare cosi' mi demoralizza e mi deprime chiedo un aiuto da qualche collega psichiatra iscritto al sito se mi puo' indirizzare e capire se effettivamente il mio prb e' di somatizzazioni , voglio anche andare privatamente allo studio ma non ho minimamente idea da chi rivolgermi in prov di NApoli o citta'.
Oggi poi il solo fatto che sia cambiato il tempo mi sento malissimo con bruciori ovunque, infatti ho notato che al cambiare delle condizioni atmosferiche sto peggio , ora sara' una mia fissazione oppure coincidenza ma io noto la differenza, a questo punto mi chiedo che centrano le somatizzazioni???
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

da qui non si fa diagnosi.

Se vuole può cercare uno specialista in psichiatria tra gli iscritti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Era chiaro che non volevo una diagnosi
Volevo semplicemente un suggerimento un aiuto e un'idea che lo specialista si era fatto dal mio messaggio
Chiedevo semplicemente se quello che ho potesse rientrare nei cosidetti disturbi da somatizzazioni, se anche il solo cambiamento del clima potesse influire su questi disturbi
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile signore,

le fattucchiere, i maghi, coloro che vogliono imbrogliare il prossimo possono percepire dal suo messaggio qualcosa che sicuramente puo' appartenere a lei, perche' nella vita tutti possono avere o hanno problemi di varia natura, e basta scrivere quattro scemenze per avere l'attenzione di chi sta leggendo.

Questo e' un sito specialistico e non e' un sito di indovinelli.
Dalla mia postazione non so se lei ha delle somatizzazioni o altro e non vedo il motivo di dissentire dalla diagnosi che le e' stata fatta direttamente.

Se lei vuole uno specialista lo puo' trovare facilmente tra gli iscritti oppure dove vuole, nel frattempo e' completamente inutile fare giri sull'idea che un'altra persona si possa fare a distanza, nonostante lei abbia gia' consultato degli specialisti ed abbia deciso di sua iniziativa di non assumere i trattamenti prescritti.
[#4]
dopo
Utente
Devo di la verita' Dott Ruggiero lei nn mi e' per niente simpatico
Il suo modo di fare e x quanto arrogante
Con questo spero che abbia capito che non apprezzo x nulla il suo intervento.
Mi auguro che lei non si trovi mai nel mio stesso stato fisico e psicologico, infatti i sui interventi inveci di dare conforto danno solo ancora + rabbia
Cmq lasciamo stare chiudiamola qui
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non le devo essere simpatico, le devo dare un parere professionale.

Se lo accetta buon per lei, se non lo accetta va bene lo stesso.