Rapporti affettivi

Gentili dottori, non posso andare da uno psicologo/psichiatra perchè i miei mi hanno già detto in modo molto chiaro che l'idea li disgusta (mia madre nella sua famiglia ha già avuto problemi ne è uscita conoscendo mio padre).Sono una ragazza di 20 anni con un "brutto carattere" (in realtà ho molti problemi,ho frequentato un centro d'ascolto ma per me non c'era più posto e ora non so dove andare).Tra le varie cose sono:inaffettuosa,depressa,forse soffro di DOC, ipocrita,invidiosa, ma allo stesso tempo la più ottimista del gruppo e a volte vorrei davvero morire.ho fatto tanti sbagli con le amiche per colpa del mio carattere e quindi diciamo che sono sola. Per altro credo (penso, da due anni che va avanti la mia ricerca che non mi porta a niente,non accetto di provare ne con donne ne con uomini)di essere lesbica. e non solo.Credo di essere innamorata di mio fratello,la sola,ripeto sola persona con cui io sia mai stata affettuosa in vita mia.secondo problema:lui ha 10 anni.terzo problema:forse proprio perchè è piccolo mi sono sempre approfittata di lui,del suo affetto, perchè ho paura di dimostrarlo agli altri,o non lo provo proprio(questa mi sembra la descrizione di una pedofila,ma lo accetto infatti penso di esserlo, o almeno penso che potrebbe anche darsi che il fatto che reprimi la mia sessualità mi porti all'essere pedofila, ma premetto non ho nessun interesse nel perseguitare o seguire i bambini,non voglio stare sola con loro, non ho diciamo quel tipo di mente lucida di un pedofilo che fa quello che necessita di fare, cercarli per molestarli (ma del resto magari un pedofilo si esprime anche in altre maniere)).fin qui tutto ok. tra i rimorsi più grandi mio fratello occupa sicuramente il primo posto.Mi sento attratta da lui,e a volte lui di me lo sento (purtroppo, non vorrei ma è così.è so che è tutta colpa mia, di come sono stata eccessivamente affettuosa.e soprattutto io sono l'adulta).pochi esempi: quando ho baciato il mio primo ragazzo e non ho provato niente, mi è sembrato come di baciare il mio fratellino(non lo avevo mai baciato,ma non provavo niente e lo associavo a lui).Ho anche un fratello più grande ma non mi è mai sembrato di baciare lui ne col mio ex ne con una storia con un ragazzo successivo(finite qui),però di mio fratello maggiore negli altri ragazzi vedo il senso di sicurezza,di complicità,di serenità(in realtà con mio fratello maggiore è un delirio, da piccola mi picchiava pure e ancora adesso non disdegna un pugno se qualcosa non gli va bene,ma mi vuole bene e io a volte anche lui). Mio padre è soffocante,troppo all'antica, troppo prepotente.Ma mi da il benessere di una famiglia media).Con il mio fratellino è successo infine una cosa che ha cambiato completamente il nostro rapporto.Io ho giocato cn le dita con il lobo del suo orecchio:abbiamo provato piacere.La situazione è irrecuperabile.sa che non lo devo più fare (lui mi aveva preso la mano) ma la cs è successa e io vorrei morire.Consigliatemi...intanto cercherò 1 psicologo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

introduce il suo scritto dicendo che non andra' da uno specialista mentre lo conclude affermando l'esatto contrario.

I suoi disturbi andrebbero inquadrati proprio da uno specialista, in quanto sembrano anche piuttosto confusi tra di essi.

Non penso che sia il caso di attendere oltre.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/