Un consiglio è una cosa

salve gia ho scritto cira 3 o 4 gg fà siccome mi sento pesantezza alla testa giramenti di testa ma nello stesso tempo sono molto ansioso e mi viene la paura di avere qualcosa di male. n.b settembre 09 ho effettuato sia una tac alla testa che tutte le analisi del sangue
volevo un consiglio è una cosa da preoccuparmi clinicamente o è un fatto di ansia e attacchi di panico visto' che l'anno scorso ho sofferto questa cosa
per cortesia cosa mi consigliate
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il girmento di testa, ossia vertigine può essere provocato da decine di cause e quasi tutte banali.

Sulle sue paure ha già avuto delle risposte

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la visita psichiatrica può chiarire i suoi sintomi e indirizzarla verso eventuali accertamenti clinici che si ritengano opportuni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it