Cipralex a regime

buongiorno,ho già scritto per problema simile ma avrei bisogno di un chiarimento :assumo cipralex da circa due mesi perchè sto arrivando a regime lentamente,da stamattina sono passata da 15 gocce a 18 e ho la sensazione di testa vuota come in altre occasioni di cambio dosaggio e allora volevo sapere se è normale che ad ogni aumento si ripresentino gli effetti collaterali,grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Può succedere. Potrebbe aumentare la dose più lentamente, magari di una sola goccia per volta, ma senta il suo medico.
Saluti

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-