Un occhio forse un embolo

salve
io sarei la nipote a chiedere, mio zio è schizofrenico ha 53 anni e ha iniziato da poco la terapia saranno 3 mesi comunque all'ultima visita è stato riscontrato che non vede da un occhio forse un embolo e ha perso i denti .
purtroppo non so dirle i farmaci che prende so solo che prende giornalmente delle pillole e ogni mese fa un vaccinazione .i farmaci possono essere la causa?
avrei chiesto alla psichiatra ma non si fa trovare e nega ogni colloquio richiedano i miei
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Praticamente non ha fornito informazioni. Le cause del problema all'occhio e della caduta dei denti non le dice, i farmaci non li riporta, inoltre non è chiaro perché e chi ritiene che i farmaci (quali ?) possano essere associati a questi ultimi disturbi, visto che presumo la persona si stia curando da molto tempo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini