Disturbi sonno

Buongiorno ho bisogno di un vostro consulto prendo per disturbo bipolare i seguenti farmaci:seroquel,carbolithium,depakin krono eutirox,etiltox per tre giorni ho assunto abilify e da li ho iniziato nella notte a spostare oggetti di casa non ricordando nulla ho sospeso il farmaco daccordo con lo psichiatra ma questa notte anzichè spostare oggetti ho acceso tre candele e sono tornata a dormire in questo caso avevo al mattino un vago ricordo,vorrei sapere da voi cosa può essere perchè sono un pò preoccupata grazie per la vostra cortese attenzione e cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
questi sintomi andrebbero attentamente discussi e valutati con lo psichiatra curante. Se dovessero essere riconducibili alla terapia farmacologica, il ritorno alla Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la rapida risposta domani stesso contatterò lo psichiatra.