A volte mi prende l'ansia e sto davvero male

salve sono una ragazza di 22 anni, è circa un anno che soffro di qualcosa e non so cos'è, mi alzo la mattina normalmente e mi sento stanca, non ho mai voglia di far nulla...mi capita di oscillare e mi sembra che la vista cambia...non ci capisco piu nulla, a volte mi prende l'ansia e sto davvero male...non riesco a vivere piu una vita normale, al solo pensiero che devo uscire mi mette il panico. penso a quelllo che facevo prima(ero una ragazza molto attiva) e mi chiedo come facevo?? adesso non ci riuscirei!...sto sempre attenta a quello che dice il mio corpo...ho persino paura di prendere un semplice oki...quando sto in mezzo alle persone non sono rilassata almeno che non bevo un drink...mi è difficile concentrarmi e subito mi stanco...la notte dormo benissimo anzi riuscirei dormirei anche di giorno..a volte penso di essere malata e che sto per morire di qualcosa....ma non ho voglia di andare dal dottore! mi devo preoccupare????? cosa ho???
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
"....ma non ho voglia di andare dal dottore!"

forse sarebbe proprio il caso di andare dal medico, no?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
si forse è vero, ma ci sono stata e non è stata una bella esperienza...vorrei solo sapere di cosa soffro!!!!!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La diagnosi on line non viene fatta.

Non capisco cosa ci sia di male a rivolgersi al proprio medico ed eventualmente fare indagini appropriate visto che lamenta numerosi sintomi fisici che non sembrano trovare risposta.